Così come si studia una lingua, per imparare un mestiere si deve trovare il luogo giusto.Nel 2017 Chia e Reuben hanno iniziato il loro percorso nel campo della gioielleria a Firenze.Qui ci sono tante scuole, artigiani, negozi, tanti viaggiatori, nonostante sia così piccola, anche se con attività commerciali molto importanti. Grazie a questo ambiente così ricco di idee e di risorse, loro hanno potuto crescere molto velocemente e ampliare le loro conoscenze in questo campo in modo visibile.
In quattro anni loro hanno collaborato con tanti artigiani, orafi, incastonatori, incisori, fonditori, anche esperti di pietre preziose. Nonostante si trovassero davanti a due ragazzi giovani e inesperti, delle persone più grandi ed esperte hanno dato loro consigli sinceri e preziosi, senza sottrarsi. E questo è stato senza dubbio il più grande nutrimento della loro crescita.Chia e Reuben hanno studiato design a Milano, sognando in grande.
Ma per realizzare questi sogni hanno dovuto trovare il luogo adatto (posto giusto) e i tecnici giusti; e a Firenze vivono la loro vita quotidiana visitando laboratori e portandovi i loro disegni. Per ogni progetto, non seguono un'unica strada. Potendo consultarsi con artigiani e con orafi fiorentini che devono rispondere a qualsiasi richiesta proveniente da tutto il mondo, sono riusciti a migliorare ed affinare le loro procedure. Questo modo di impegnarsi in questo lavoro garantisce loro di poter ottenere una qualità perfetta sotto tutti i punti di vista.
Guardando indietro, Chia e Reuben ringraziano tutti quelli che hanno incontrato nel loro mondo, perché è grazie a questi insegnamenti che possono impegnarsi nella sfida di creare una 'rinascita' dell'alta gioielleria.